via-borra-29-livorno-babbo-natale

Via Borra 29 Livorno a casa di Babbo Natale

Via Borra 29 Livorno vi porta alla scoperta di uno dei posti più magici della terra, non solo per i bambini, ma in generale per quel che riguarda l’atmosfera natalizia. Volete scoprire dove vive Babbo Natale? Volete fare una sorpresa incredibile ai vostri figli? che ne dite della casa di Babbo Natale in Lapponia? Vi spieghiamo come andare.

Santa Claus dimora a Rovaniemi, capoluogo della Lapponia, in un posto magico per le aurore boreali, in mezzo ad una natura incontaminata e scenari da fiaba. A Rovaniemi c’è il villaggio di Babbo Natale e anche un ufficio postale dove si smista la posta che babbo natale riceve da tutto il mondo.

Via Borra 29 Livorno si è informato sulla storia del villaggio, che è abbastanza curiosa. Questo nacque nel 1950 in occasione di una visita della moglie e dei figli di Roosvelt, da allora è la capitale mondiale del Natale, che contiene laboratori e negozi di giocattoli. Da quel momento il mondo di Babbo Natale è un posto magico, fatto di legno, di colori e di regali.

villaggio-di-babbo-natale-lapponia

Oltre al villaggio di Babbo Natale e alla sua casa, si può visitare anche l’ufficio postale, dove il vecchietto più dolce di tutti si reca a spedire e timbrare a mano le lettere di Natale. Le lettere arrivano qui e vengono spedite in tutto il mondo. Ovviamente se non riuscite a portare la vostra lettera a mano, cosa che sicuramente sarà molto più emozionante soprattutto per i bambini.

Se non riuscite ad arrivare a consegnare le lettere a mano le potete inviare all’indirizzo: Joulupukki, Joulupukin Pääposti, FI-96930 Napapiiri, Finlandia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *