Via Borra 29 Livorno vi augura buone vacanze

Via Borra 29 Livorno vi augura un felice Natale e un 2017 pieno di soddisfazioni. Passare questo anno in vostra compagnia è stato fantastico, il vostro calore si è sentito e per questo vi ringraziamo.

Via Borra 29 Livorno ha molti progetti per il nuovo anno, tuttavia non ve li sveleremo subito, ma lasceremo un pò di suspance fino alla fine. Quello che è certo è che continueremo a parlare di viaggi e di posti da visitare. Con la nostra consueta cura dei dettagli vi faremo scoprire le mete più gettonate da un punto di vista completamente differente e inaspettato. Contemporaneamente vi porteremo alla scoperta delle mete più di nicchia, lontane dal turismo mainstream e riservate ai veri appassionati.

Viaggi e mete per tutti i gusti con Via Borra 29 Livorno, dalle destinazioni estive a base di mare e sole, a quelle culturali nelle città d’arte, a quelle invernali a base di sci e neve. Via Borra 29 Livorno vi condurrà alla scoperta di itinerari più battutti dal turismo internazionale e di quelli più sconosciuti al grande pubblico.

Per quanto riguarda la tematizzazione dei viaggi, con l’avvento del nuovo anno cercheremo di essere più specifici. I viaggi per teenager, quelli per famiglie piuttosto che per coppie, saranno riconoscibili grazie ad un’indicazione alla fine di ogni articolo.

Via Borra 29 Livorno vi da appuntamento al 2017, continuate a seguirci!