voli-capodanno-parigi

Via Borra 29 Livorno: idee per Capodanno

Manca quasi un mese a Natale, questo significa che anche il Capodanno si sta avvicinando. Su Via Borra 29 Livorno siamo curiosi di sapere che programmi avete per questo appuntamento speciale dell’anno. Non avete ancora idee? Tranquilli…come sempre ci pensiomo noi a darvi qualche informazione utile. Volare in qualche città europea per capodanno di certo non è economico, ma il periodo migliore per prenotare e per risparmiare è proprio questo…quindi avanti tutta con i programmi per il vostro capodanno.

Via Borra 29 Livorno vi svela tutti i segreti per risparmiare fino al 20% sul prezzo del biglietto, in modo da farvi passare un Capodanno veramente felice. Una delle soluzioni più comode potrebbe essere quella di accedere ad un travel hacking, ovvero un accumulatore di miglia, che farà scendere sensibilmente il prezzo del biglietto.

La meta più interessante con Ryanair è Bruxell, a partire da 33 euro a persona: qui potrete ammirare i mercatini di Natale, o godervi il Capodanno nelle Fiandre.

offerte-voli-capodanno-2017

Un’altra città dal sicuro fascino è Parigi, che in questo momento diventa magica, con i mercatini di Natale, gli addobbi e le luci bellissime e coloratissime. La città più romantica al mondo è perfetta per una vacanza di coppia con un’atmosfera impagabile.

Una terza valida alternativa è la Germania, verso la quale si vola a partire da un prezzo leggermente più alto dei precedenti, l’unica eccezione è Amburgo, che fa risparmiare. Anche la Germania, in quanto a mercatini ed atmosfere natalizie, come si sa, ha molto da offrire. Anzi, come si sa bene, la Germania è una delle mete più classiche del periodo natalizio.

Le offerte di Capodanno certo non mancano, anche in questi periodi di crisi economica mondiale, come Via Borra 29 Livorno ha sempre sostenuto, i soldi spesi nella maniera più intelligente, sono quelli spesi per i viaggi. I viaggi arricchiscono l’anima e la cultura, senza annoiare mai!

Buon viaggio con Via Borra 29 Livorno!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *