via-borra-29-livorno-natale-vacanze

Via Borra 29 Livorno: vacanze di Natale low-cost?

Via Borra 29 Livorno, dopo aver affrontato l’argomento vacanze di Natale sì, vacanze di Natale no, affronta il problema del prezzo delle vacanze. Viaggiare per Natale è economico? Ovviamente no!

Come si fa a risparmiare per le vacanze di Natale? Ecco 3 consigli di Via Borra 29 Livorno a prova di bomba:

  • non scegliete mete mainstream, ma concentratevi su destinazioni meno affollate, che per le feste possono riservare anche delle sorprese inaspettate. Ad esempio i paesi dell’Europa dell’est hanno una spiccata tradizione natalizia, paragonabile a quella austriaca e tedesca. I prezzi però non sono certo paragonabile, anzi, sono la metà.
  • scegliete di partire con qualche giorno di anticipo, magari verso il 19/20 Dicembre, in modo che non ci sia troppo affollamento e che sia possibile volare ad un prezzo più basso. Così facendo magari sarete costretti a rinunciare alle vacanze di capodanno, ma è pur vero che non si può avere tutto. Per noi di Via Borra 29 Livorno, dopo un Natale passato in vacanza ci si può accontentare anche di un Capodanno tranquillo (che non è esattamente la stessa cosa di Sottotono)
  • qualunque meta decidiate di raggiungere, ricordatevi di risparmiare anche sulla sistemazione. Un b&b o un semplice albergo 3 stelle saranno sufficienti per farvi passare un Natale gradevole in compagnia delle persone amate, senza dover per forza prendere un 5 stelle.

Quelunque sia la vostra vacanza ideale per Natale, Via Borra 29 Livorno vi augura buone feste.