via-borra-29-livorno-campeggio

Via Borra 29 Livorno: veri campeggiatori

Via Borra 29 Livorno vi illustra oggi uno dei modi più famosi ed utilizzati per le vacanze: il campeggio. Di solito questo è un argomento che schiera abbastanza e trova favorevoli e contrari, poche vie di mezzo. Infatti i pro e i contro del campeggio, almeno secondo noi di Via Borra 29 Livorno, sono abbastanza netti, ed una vota individuati non resta che capire da quale parte della barricata si vuole stare.

Iniziamo dai contro. Anzi tutto la scomodità dell’avere un giaciglio, per quanto reso più comodo da materassi e cuscini, che si trova direttamente sulla terra. Ci sono inoltre i bagni in comune, a meno che non si vada in roulotte, camper o bungalow, ma in questo caso non parleremmo più di campeggiatori. Anche la cucina è organizzata sulla base delle cucine da campo, quindi prevede il trasporto di tanti oggetti, tanti bagagli, che sono indispensabili per cucinare “bene” per qualche giorno.

I vantaggi sono ovviamente legati all’elasticità della soluzione. Infatti non si deve prenotare nulla, nemmeno in alta stagione, non si è legati a nessun posto e si può cambiare se non è di nostro gradimento. Il costo inoltre è bassissimo e sostenibilissimo. L’unica spesa che c’è è quella per mangiare, che per due persone si aggira più o meno intorno alle 20 € al giorno circa, ovviamente dipendentemente da quello che si vuole mangiare. La location inoltre, anche se improvvisata, per noi di Via Borra 29 Livorno è alquanto privilegiata, spesso a due passi dal mare. Che bello svegliarsi con il rumore delle onde!

E voi? Siete pro o contro il campeggio? Fatecelo sapere sulla pagina Facebook di Via Borra 29 Livorno.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *